RACE FOR THE CURE 2016

RACE FOR THE CURE 2016.

Quest’anno, per la prima volta, Confagricoltura Donna Emilia Romagna parteciperà alla tradizionale manifestazione della Komen Italia a Bologna (Race for the cure 2016), che si svolgerà dal 23 al 25 settembre nella consueta cornice dei Giardini Margherita.

La partecipazione comprenderà la presenza a uno dei tavoli destinati alle associazioni, nella mattinata del 25 settembre, e la costituzione di una squadra che prenderà parte alla Race, concorrendo per la categoria “Nuova iscritta più numerosa”.

Referente e capitano della squadra sarà la Presidente di Confagricoltura Donna Emilia Romagna, Rosanna Scipioni, la cui presenza al tavolo sarà impostata su temi quali:  Educazione alimentare e salute; Importanza dell’agricoltura nella difesa dell’ambiente; Il ruolo della donna nel futuro dell’agricoltura.

Il nome della squadra: Confagricoltura Donna Emilia Romagna.

L’iscrizione effettuata online prima del 18 settembre, con indicazione della squadra, consentirà il corretto conteggio delle/dei partecipanti.

Locandina RACE for THE CURE 2016

Pieghevole RACE for THE CURE 2016