Attività Sindacali e Promozioni

MASAF –  Chiarimento in merito alla BCAA7 – anno di applicazione 2024.

Il MASAF, con una nota diramata ieri sera (23.01.2024), ha risolto le problematiche sollevata da Confagricoltura, relativamente a due aspetti dell’applicazione dell’obbligo di avivcendamento biennale nell’ambito della condizionalità (BCAA7).

In particolare, si chiarisce che l’anno “zero” per la decorrenza dell’avvicendamento è il 2024 e che le colture intercalari devono rimanere in campo per 90 giorni senza di fatto più essere assoggettate alla raccolta come sinora previsto dalle FAQ.

Era evidente la necessità di questa correzione e siamo estremamente soddisfatti che la perseveranza di Confagricoltura abbia ottenuto un importante risultato” –  afferma il Presidente Guglielmo Garagnani -. “L’attività sindacale della nostra Organizzazione da sempre si contraddistingue con uno stile diverso da altri, con meno clamori ed autocelebrazioni, ma è sicuramente più efficace e rivolta all’esclusivo interesse delle aziende agricole“.

Per approfondire la notizia:

 

 

Attivazione di un nuovo servizio di vendita diretta e consegna a domicilio delle aziende agricole.

L’attuale situazione legata all’emergenza Coronavirus sta rapidamente modificando le abitudini di tutto noi. Molte le aziende aderenti a Confagricoltura che effettuano vendita diretta e consegna a domicilio.

Di seguito un catalogo delle nostre aziende.

Dal produttore a casa tua – Scarica la brochure (PDF, 1,94Mb)


Ultima modifica: 24 Gennaio 2024