Soggiorno invernale pensionati 2023

Anpa (Associazione nazionale pensionati agricoltori) riprenderà le consuete attività del soggiorno invernale, dopo lo stop causato dalla pandemia, ricominciando proprio dalla località che era stata programmata per il 2020: Bardolino sul lago di Garda presso il PARC HOTEL GRITTI. 

Il Parc Hotel Gritti vanta una posizione unica, proprio sul lungolago e ad appena cinque minuti a piedi dal centro di Bardolino, una delle perle del lago di Garda e zona di produzione del famoso vino.

Bardolino è un antico borgo di pescatori che conserva un caratteristico centro storico, circondato dalle mura scaligere, con antiche chiese, torri possenti, parchi e ville veneziane.

Dotato di due ristoranti e un bar lounge, il Parc Hotel Gritti offre stanze attrezzate con tutti i comfort e un centro benessere che comprende una zona calda (sauna finlandese e bagno turco), piscina coperta con idromassaggio e palestra.

Anpa Parma è stata inserita nel secondo turno dal 14 al 21 marzo (arrivo pomeriggio; partenza mattino, quindi soggiorno di otto giorni e sette notti). 

PREZZI

720,00 EURO PER I PENSIONATI CHE HANNO RILASCIATO DELEGA ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE. Potranno essere inseriti in questa categoria gli affiliati (ex art.4 Statuto Anpa provinciale). Sono esclusi i non pensionati non affiliati ed i pensionati che non hanno rilasciato delega.

820,00 EURO PER TUTTI COLORO CHE NON HANNO RILASCIATO DELEGA ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE, NON PENSIONATI E NON AFFILIATI. 

Nella quota di partecipazione sono ricomprese: 

ESCURSIONE INTERA GIORNATA

Merano e Parco delle Orchidee a Gargazzone (con pranzo in corso di gita). 

ESCURSIONI MEZZA GIORNATA

Sirmione

Gardone Riviera (Il Vittoriale degli Italiani) 

Trento

Cantina Guerrieri Rizzardi

Per quanti fossero interessati ad ulteriori escursioni facoltative, insieme all’Agenzia Montebaldo verrà proposto un ulteriore ventaglio di escursioni con pagamento extra.

La Santa Messa sarà celebrata in Hotel il sabato pomeriggio.

Per informazioni e prenotazioni: 

Vittorio Brianti 349 4032550 

Tonino Schianchi 338 7677845