Gazzettino Agricolo n.5 del 2022

La crisi più grande del momento (la guerra in Ucraina con le ripercussioni anche per l’export dell’agroalimentare) e la speranza per il futuro (la ripartenza dell’attività dell’Anga, i giovani di Confagricoltura) sono le due notizie che riportiamo in prima pagina sul nuovo numero del Gazzettino Agricolo di Confagricoltura Parma.

All’interno tante altre utili informazioni. In questo numero segnaliamo, in particolare, lo “Speciale Pensioni” a cura dell’ufficio patronato e gli aggiornamenti dell’ufficio paghe (sui lavoratori autonomi occasionali) e dell’ufficio tecnico (nuova assegnazione autorizzazioni impianti viticoli; pagamento annuale concessione pozzi e bando regionale per i contributi per l’ammodernamento delle aziende agricole).

Aggiornamenti anche sul fronte della complessa trattativa per la definizione del prezzo del pomodoro da industria; per l’andamento delle vendite del Parmigiano Reggiano e in merito ai contenuti del decreto Milleproroghe con la presentazione degli importanti risultati raggiunti grazie all’azione sindacale di Confagricoltura.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.