Gazzettino Agricolo n. 12/2021

La battaglia di Confagricoltura per un’etichettatura corretta, con il modello Nutrinform, e il pieno sostegno al progetto di promozione turistica della Ciclovia della Food Valley Bike sono i due argomenti in prima pagina sul nuovo numero del Gazzettino Agricolo di Confagricoltura Parma, in stampa oggi e già disponibile in anteprima (in formato pdf) sul sito di Confagricoltura Parma. Tra i temi trattati anche la presentazione di Stefano Muriana che affianca il Patronato nell’ambito del Servizio Civile Universale; l’analisi del comparto del settore lattiero-caseario con l’aumento dei costi di alimentazione del bestiame e l’intervista ad Angelo Piovani, eletto delegato all’Araer, l’Associazione regionale degli allevatori dell’Emilia-Romagna. Nella parte tecnica pubblichiamo gli importi dei premi accoppiati 2020 e tutte le informazioni sul rinnovato contratto provinciale degli operai agricoli.