Gazzettino Agricolo n. 1 del 2023

Il primo Gazzettino Agricolo del 2023 si apre con l’annuncio degli incontri di zona che si terranno dal 24 gennaio al 23 febbraio, un mese durante il quale il presidente Roberto Gelfi, il direttore Eugenio Zedda, i capiufficio ed i referenti di zona si confronteranno apertamente con tutti i soci.

All’interno tante altre informazioni relative al progetto del questionario sul biologico in collaborazione con l’Università di Parma; le prospettive agricole per il 2023; il bando siccità e poi ancora gli aggiornamenti dal settore del Parmigiano Reggiano; degli agriturismi e l’annuncio del convegno provinciale del sindacato pensionati Anpa.

Le pagine centrali sono dedicate ad un’analisi, con commento, dei contenuti della manovra fiscale 2023. Infine ulteriori notizie sui contributi regionali per contrastare la peste suina africana, la predisposizione del modello Isee e la presentazione del soggiorno pensionati 2023.