Elezioni: Confagricoltura Parma al voto

Elezioni per il rinnovo delle cariche associative, per il prossimo triennio, in Confagricoltura Parma mercoledì 23 novembre dalle 9 alle 13.30 nella sede centrale di via Magani 6 a San Pancrazio Parma.

Alle 7, in prima convocazione, e alle 9, in seconda convocazione, sono state indette le assemblee degli affittuari conduttori in economia; dei proprietari coltivatori diretti; degli affittuari coltivatori diretti e dei conduttori in economia e delle conduzioni associate.

Hanno diritto di voto, come da regolamento elettorale di Confagricoltura Parma, i soci dell’organizzazione agricola in regola con il pagamento di tutte le quote associative fino a quella 2022 compresa.

Ciascun socio potrà votare nella sede centrale di Parma, solo nella sezione in cui risulta iscritto. A tal fine ogni socio, entro il 18 novembre, potrà verificare la propria posizione ed eventualmente aggiornarla nella sede centrale di Confagricoltura Parma. Il voto si attribuisce alle liste depositate nei termini previsti dal regolamento elettorale. Il socio impossibilitato a partecipare può delegare un’altra persona purché appartenente alla stessa categoria sindacale, con delega disponibile negli uffici di Confagricoltura Parma.

Lo statuto prevede che ogni associato è chiamato ad eleggere, nell’ambito del proprio sindacato di categoria, cinque consiglieri che andranno poi a comporre il Consiglio dei delegati di Confagricoltura Parma, costituito nel suo insieme da 20 componenti. I consiglieri delegati che risulteranno eletti eleggeranno il presidente ed i vicepresidenti che potranno essere scelti nell’ambito dell’intera compagine dell’Unione.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.