Elezioni amministrative: candidati a confronto

Il nuovo numero del Gazzettino Agricolo – quindicinale di informazione di Confagricoltura Parma – presenta tre pagine di approfondimento sulle elezioni amministrative in programma domenica 12 giugno a Parma.

Tutti i candidati alla carica di sindaco di Parma sono stati invitati dalla nostra organizzazione ad un doppio confronto: il primo ha coinvolto i candidati Marco Adorni, Priamo Bocchi, Michele Guerra e Gaetano Vilnò; il secondo ha visto presenti Andrea Bui, Dario Costi, Luca Galardi, Giampaolo Lavagetto e Nicola Dall’Olio (intervenuto in rappresentanza del candidato sindaco Enrico Ottolini). Unico assente Pietro Vignali che non ha inviato sostituti.

All’interno del Gazzettino Agricolo potete leggere il dettaglio degli interventi dei candidati sindaco presenti che hanno risposto alle domande formulate dal presidente di Confagricoltura Parma, Mario Marini.

Sul Gazzettino Agricolo spazio poi alla visita al Palazzo dell’Agricoltore, da parte della nostra organizzazione agricola, al rinnovo del contratto collettivo nazionale per gli operai agricoli e florovivaisti e ad un focus sul settore del grano. Altre notizie riguardano i comparti del Parmigiano Reggiano e del pomodoro da industria.