Il giorno 19 maggio, presso la sede di EBAT (Ente Bilaterale Agricolo Territoriale) di Parma in via Magani 6 è stata firmata specifica CONVENZIONE con l’Ente di formazione Dinamica società consortile con sede in Parma in via dei Mercati per l’avviamento dei seguenti corsi di formazione obbligatoria di cui al DLgs 81/2008:
- CORSO DI FORMAZIONE GENERALE BASE: ore 12;
- CORSO DI FORMAZIONE – AGGIORNAMENTO: ore 6.
L’Ente di Formazione Dinamica svolgerà i corsi di cui alla presente convenzione nelle modalità previste dalla normativa sia in modalità on-line sincrona che in presenza.
Le aziende agricole per iscrivere i loro dipendenti ai CORSI DI FORMAZIONE, previsti dalla convenzione, potranno contattare direttamente DINAMICA al numero 0521 -1554165.
EBAT- PARMA, sulla base della convenzione stipulata, riconoscerà alle aziende agricole un parziale rimborso delle spese sostenute per i corsi stessi, previa presentazione della fattura quietanzata emessa da Dinamica e riportante i nominativi dei partecipanti al corso e la tipologia del corso stesso.
Il presidente di EBAT Parma, Marta Zambrelli, esprime soddisfazione per la convenzione stipulata: “La convenzione dà seguito a quanto deliberato dalle Organizzazioni Sindacali e Datoriali rappresentative dell’Ente Bilaterale Agricolo Territoriale di Parma il quale, fra i vari scopi, si propone di promuovere e incentivare misure per migliorare la sicurezza nei luoghi di lavoro”. La presidente Zambrelli evidenzia, altresì, che “i rimborsi previsti dalla convenzione saranno riconosciuti alle aziende agricole in regola con il pagamento dei contributi previsti dal Regolamento dell’Ente Bilaterale stesso”.