Confagricoltura Parma incontra gli associati

Sette incontri sul territorio, dalla Bassa sino all’Appennino, per parlare dell’agricoltura parmense, dei suoi problemi e delle opportunità per il suo sviluppo. 

Questi i temi al centro della serie di incontri che Confagricoltura Parma propone ai propri associati dal 24 gennaio al 23 febbraio

Il presidente Roberto Gelfi, il direttore Eugenio Zedda, gli esponenti del Consiglio di presidenza ed i referenti dei vari uffici presenteranno quelle che sono le principali novità del settore primario, mettendosi in ascolto delle esigenze degli associati di Confagricoltura Parma. 

Durante gli incontri saranno trattati diversi temi sindacali e, in particolare, quelli relativi al settore del Parmigiano Reggiano e all’attività del relativo Consorzio e la riforma della Pac che è entrata in vigore nella sua nuova formula proprio dal primo gennaio di quest’anno con significative novità. Si parlerà, inoltre, di quanto previsto dalla Finanziaria 2023 oltre che di temi inerenti il fiscale, il patronato e i vari servizi erogati ai soci. 

Questo il programma degli incontri (tutti con orario 10.30-12.30): martedì 24 gennaio alla sala riunioni dell’Assistenza pubblica-Croce bianca di via Leoncavallo a Busseto; mercoledì 25 gennaio alla sala riunioni dell’Avis Croce rossa di via Fratelli Cairoli a San Secondo; martedì 31 gennaio nella sala auditorium del Palazzo delle Orsoline in via Berenini a Fidenza; martedì 7 febbraio nella sala civica dell’Ex Foro boario di via Di Vittorio a Fornovo; lunedì 13 febbraio nell’ufficio di zona di via Pelosi a Langhirano; lunedì 20 febbraio nella sala Imbriani di via Costamezzana a Borgotaro e giovedì 23 febbraio nella sala riunioni della sede centrale di Confagricoltura Parma in via Magani 6 a San Pancrazio, Parma. Al termine di ciascun incontro sarà possibile un dibattito tra i presenti. 

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.