Confagricoltura Parma ad Ecomondo

Confagricoltura Parma sta partecipando, con una folta delegazione di soci, ad Ecomondo, l’evento fieristico di Rimini, in programma sino a venerdì 10 novembre, che quest’anno mette al centro dell’attenzione il tema della transizione ecologica.
Confagricoltura ha confermato la propria presenza con uno stand (padiglione Bioeconomia D3, Area 210-411) all’interno del quale si stanno organizzando convegni che toccano argomenti quali il cambiamento climatico e la gestione del rischio; la sostenibilità nelle sue varie declinazioni; l’economia circolare; le sfide della filiera agroalimentare; le innovazioni tecnologiche e il Pnrr; le bioenergie e l’uso consapevole delle risorse naturali.
Lo stand sta ospitando anche workshop, laboratori e talk per coinvolgere attivamente i visitatori, primi fra tutti gli studenti.
In foto l’incontro di una parte della delegazione di Confagricoltura Parma – tra i presenti il presidente Roberto Gelfi, il direttore Eugenio Zedda e i consiglieri delegati Alessandro Botti e Ferruccio Tedeschi – con il presidente nazionale Massimiliano Giansanti ed il direttore generale Anna Maria Barrile.
Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.