Accordo di collaborazione Confagricoltura-Confedilizia

Confagricoltura Parma e Confedilizia Parma hanno sottoscritto un accordo di collaborazione per la condivisione di servizi. In questa fase iniziale i soci di Confedilizia nella sede di Parma, Strada Nuova n.2, potranno fare riferimento ai professionisti ed agli strumenti di Confagricoltura Parma per tutta una serie di attività quali: dichiarazione dei redditi con predisposizione di modello 730; Unico e Red; predisposizione e conteggio Imu; calcolo Isee; pratiche di patronato legate agli aspetti previdenziali Inps e di altre casse; pensioni; infortunio; invalidità civile; accompagnamento e sostegno al reddito ed altre attività di patronato (servizi Caf).

“Mettiamo a disposizione l’esperienza e la professionalità dei nostri operatori – dichiara il presidente di Confagricoltura Parma Mario Marini – per essere di supporto con qualificate consulenze ai soci di Confedilizia sia a Parma che in tutto il territorio provinciale”. “L’Associazione storica dei proprietari di casa amplia in modo qualificato i servizi in favore dei propri associati – sostiene la presidente di Confedilizia Parma Laura Acquistapace – aggiungendone uno assai importante qual è quello dell’assistenza nello svolgimento delle incombenze fiscali a carico della proprietà. Nasce quindi sotto i migliori auspici il sodalizio con un’associazione altrettanto storica, come Confagricoltura”.

Gli operatori di Confagricoltura Parma saranno disponibili, previa prenotazione, per gli associati a Confedilizia tutti i mercoledì dalle 9 alle 11 nella sede di Ape Parma Strada Nuova n.2. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0521/200829 o inviare una email all’indirizzo apeparma@virgilio.it

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.