SINDACATO PROVINCIALE PENSIONATI DELLA CONFAGRICOLTURA CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEL SINDACATO E CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA.

SINDACATO PROVINCIALE PENSIONATI DELLA CONFAGRICOLTURA

Convocazione Assemblea Generale Ordinaria del Sindacato e Convocazione Assemblea Generale Straordinaria.

E’ convocata, per il giorno domenica 20 novembre 2016, alle ore 8.00, in prima convocazione, e per il giorno giovedì 24 novembre 2016, alle ore 10.00, in seconda convocazione, presso Confagricoltura Bologna, (Via Tosarelli n. 155, Villanova di Castenaso), l’Assemblea Generale Ordinaria dei Pensionati della Confagricoltura.

L’Assemblea avrà il seguente Ordine del Giorno:

1) Comunicazioni del Presidente;

2) Attività del Sindacato Pensionati;

3) Varie ed eventuali.

E’ altresì convocata, per il giorno domenica 20 novembre 2016, alle ore 8.30, in prima convocazione, e per il giorno giovedì 24 novembre 2016, alle ore 10.30, in seconda convocazione, presso Confagricoltura Bologna, (Via Tosarelli n. 155, Villanova di Castenaso), l’Assemblea Generale Straordinaria dei Pensionati della Confagricoltura.

L’Assemblea avrà il seguente Ordine del Giorno:

Modifiche dello Statuto;

Varie ed eventuali.