SINDACATO PROVINCIALE FEDERAZIONE ITALIANA IMPRESA AGRICOLA FAMILIARE DI CONFAGRICOLTURA BOLOGNA – CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEL SINDACATO.

SINDACATO PROVINCIALE FEDERAZIONE ITALIANA IMPRESA AGRICOLA FAMILIARE di CONFAGRICOLTURA BOLOGNA – Convocazione Assemblea Generale Straordinaria del Sindacato.

E’ convocata, per il giorno martedì 31 gennaio 2017, alle ore 23.00, in prima convocazione, e per il giorno giovedì 2 febbraio 2017, alle ore 9.30, in seconda convocazione, presso la sala riunioni di Apo Conerpo, adiacente alla sede di Confagricoltura Bologna, (Via Tosarelli n. 155, Villanova di Castenaso), l’Assemblea Generale Straordinaria dei del Sindacato Provinciale Federazione Italiana Impresa Agricola Familiare di Confagricoltura Bologna.

L’Assemblea avrà il seguente Ordine del Giorno:

¨ Comunicazioni del Presidente;

¨ Approvazioni modifiche Statutarie, conseguenti alla modifica statutaria della Federazione Italiana Impresa Agricola Familiare Sindacato Provinciale di Bologna ;

¨ Varie ed eventuali.

Luciano Bortolan