SINDACATO PENSIONATI DELLA CONFAGRICOLTURA: PARTECIPAZIONE AL PROSSIMO SOGGIORNO ESTIVO PENSIONATI.

Sindacato pensionati della Confagricoltura: Partecipazione al prossimo Soggiorno estivo Pensionati.

due località già conosciute e molto apprezzate dai nostri pensionati e precisamente: SARDEGNA  CALASERENA VILLAGE  in località Geremeas , Maracalagionis (Villasimius) a 35 Km dall’aeroporto di Cagliari, ed ISCHIA   il GRAND HOTEL Hotel RE FERDINANDO Ischia Porto.

Per la Sardegna il periodo di soggiorno è previsto: arrivo il lunedì 12 Settembre e partenza il mercoledì 21 Settembre, 9 notti; il prezzo a persona in camera doppia e pensione completa  è di € 630.

Per Ischia il periodo va dalla domenica 11 Settembre alla domenica 18 Settembre, sette notti; il prezzo a persona in camera doppia e pensione completa è di € 610.

E’ richiesta visita medica preventiva obbligatoria per poter usufruire dei servizi di camminatoio e inalazioni.

La visita sarà svolta presso le Terme di Torre Canne e non avrà alcun onere economico a carico dell’interessato.

Per le  informazioni  relative al programma e per le adesioni i nostri associati pensionati possono contattare il Patronato Enapa, entro il mese di giugno (Rudy Donati: tel. 051/783981).

(R. Donati)