RIORGANIZZAZIONE UFFICI DI ZONA

Riorganizzazione Uffici di zona.

 

A seguito di un processo di riorganizzazione degli uffici di zona di Confagricoltura Bologna, finalizzato a garantire continuità del servizio e una migliore efficienza dello stesso, informiamo gli associati che, a decorrere dal 1° settembre 2017, l’Ufficio zona di Imola verrà assegnato – in qualità di Funzionario di zona – al dott. Simone Rustia (cell. 335/7442107; e-mail: s.rustia@confagricolturabologna.it).

Il p.a. Giovanni Guerrini (cell. 335/8322251; e-mail: g.guerrini@confagricolturabologna.it), avendo maturato i termini per la pensione, rimarrà consulente di Confagricoltura Bologna per le problematiche venatorie ed ambientali.

L’Ufficio zona di San Giorgio di Piano verrà assegnato al dott. Andrea Luzzi (cell. 335/1340596; e-mail: a.luzzi@confagricolturabologna.it), che continuerà a svolgere il medesimo ruolo nell’Ufficio zona di San Giovanni in Persiceto (che verrà adeguatamente potenziato).

I passaggi di consegne avverranno, ovviamente, in maniera graduale per evitare qualunque tipo di disservizio agli associati.

 

Con l’occasione ringraziamo Gianni Guerrini per il grande impegno profuso e gli ottimi risultati ottenuti in questi anni, certi che anche nel nuovo ruolo assegnato continuerà a fornire il suo prezioso supporto a Confagricoltura Bologna.

(A. Flora)