Rinnovo convenzione Confagricoltura Bologna – Cascina Pulita.

È stata rinnova la convenzione con Cascina Pulita, azienda che mira ad approccio sostenibile all’agricoltura ed a fornire alle aziende della provincia di Bologna una soluzione concreta e attenta all’ambiente per la gestione dei rifiuti agricoli, garantendo la completa tracciabilità dell’attività di smaltimento e recupero e l’erogazione di un servizio puntuale, capillare e ad elevato standard qualitativo per ogni tipo di impresa agricola.

Questi i servizi a disposizione degli associati:

® Porta a Porta, servizio rivolto a tutte le imprese agricole e zootecniche che desiderano una gestione completa dei propri rifiuti comprensiva di isola ecologica presso la propria sede.

® Piattaforma Mobile Multiraccolta, soluzione ideale per piccole e microimprese agricole con una moderata quantità di rifiuti.

® Grandi Volumi, sistema dedicato a specifiche esigenze di smaltimento con grossi quantitativi di rifiuti, a cui è associato un progetto di ricerca e sviluppo mirato a massimizzare la recuperabilità degli scarti e la loro reimmissione nella filiera produttiva come materia prima seconda

Le aziende interessate ad aderire ai servizi di Cascina Pulita, possono contattare i nostri uffici di zona o chiamare direttamente il numero verde di Cascina Pulita (800 910 394).

(A. Flora)