CONVENZIONE ARETÉ-CONFAGRICOLTURA BOLOGNA.

ConveNzione Areté-Confagricoltura Bologna.

 

Confagricoltura Bologna ha stipulato una convenzione con Aretè, società indipendente di ricerca, analisi e consulenza economica (www.areteonline.net), nella quale viene data la possibilità di sottoscrivere il servizio online AgriMarket-Pro che consiste in report informativo online, aggiornato in tempo reale, che contiene le principali informazioni per una consultazione rapida ed efficace dei mercati di cereali e soia:

  • Consente di essere sempre aggiornati sui mercati internazionali e sui trend di prezzo, con una semplice e rapida consultazione quotidiana;
  • Permette di avere una sintesi informativa e indicazioni previsionali che consentono di ottimizzare la tempistica di vendita del proprio prodotto, o le scelte di semina.

AgriMarket-Pro  in un solo colpo d’occhio, fornisce:

  • aggiornamento in tempo reale delle quotazioni dei mercati finanziari relativi a cereali e soia;
  • ultima chiusura delle principali borse merci e piazze internazionali;
  • informazioni di mercato rilevanti con link diretto alle fonti;
  • indicazioni sui trend di previsione dei prezzi.

Agli associati di Confagricoltura Bologna che sottoscrivono AgriMarket-Pro è riservato il costo di 9,90 €/mese, in abbonamento per 12 mesi.

Per meglio illustrare le potenzialità del servizio AgriMarket-Pro gli associati sono invitati ad un incontro esplicativo sull’utilizzo del sito presso la sede di Confagricoltura Bologna (Via Tosarelli n.155 Villanova di Castenaso) martedì 8 novembre alle ore 18.

Le aziende interessate a partecipare all’incontro o a sottoscrivere direttamente il servizio, sono pregate di contattare la Segreteria di Direzione, Dr.ssa Maria Stefania Devescovi (Tel. 051/783919); e-mail: s.devescovi@confagricolturabologna.it).

(A. Flora)