Avviso agli Associati – Precisazione sul nuovo sistema di pagamento dei servizi e delle quote a Confagricoltura Bologna.

 

Ricordiamo agli Associati che dall’anno 2019 Confagricoltura Bologna ha modificato il sistema di comunicazione delle richieste di pagamento per le quote associative ed i servizi svolti.

Dopo un primo esperimento di invii di comunicazioni (mail o cartecee per chi non dispone di e-mail) riepilogative mensili, si è passati ad un invio bimestrale contenente l’estratto conto delle cifre non ancora saldate.

L’estratto conto (che non è un sollecito ma un promemoria di pagamento) può contenere sia competenze richieste per la prima volta che competenze già richieste con gli invii precedenti ma non ancora saldate.

La Giunta Esecutiva di Confagricoltura Bologna ha precisato che il termine del pagamento delle prestazioni è determinato in 30 giorni dalla richiesta.

Il pagamento potrà essere effettuato con bonifico, o direttamente, presso i nostri uffici.

Invitiamo tutti i soci, che non avessero ancora fornito al proprio ufficio di zona competente l’indirizzo e-mail, di provvedere quanto prima, per una migliore efficienza delle comunicazioni.

(A. Flora