Avvisi per gli Associati

 

Orario Estivo e Chiusura collettiva Confagricoltura Bologna. 

A decorrere da lunedì 3 agosto e sino a venerdì 28 agosto 2020 compresi, l’orario di apertura al pubblico dei nostri uffici centrali e periferici sarà il seguente: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

Si comunica, inoltre, che dal giorno 10 agosto al giorno 14 agosto 2020 compresi i nostri uffici osserveranno la chiusura per ferie collettive.

(A. Flora)

 

 

Assunzioni e dimissioni telematiche nel periodo dal 10 al 14 agosto compresi.

Con la presente comunichiamo alle aziende interessate che, nel periodo di chiusura di Confagricoltura Bologna (dal 10 al 14 agosto compresi), il servizio di assunzioni / dimissioni telematiche di operai ed impiegati agricoli verrà garantito con le seguenti procedure.

Nei giorni dal 10 al 14 agosto 2020 le richieste dovranno essere inviate tramite E-mail: v.romagnoli@confagricolturabologna.it .

Referente sarà la sig.ra Valentina Romagnoli, contattabile al numero 051/827301, dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

Si raccomanda, a tutti gli associati, di indicare nella mail un numero di telefono cellulare per eventuali chiarimenti.

Si precisa che per le assunzioni del 14 agosto le richieste dovranno pervenire entro le ore 13.30 del 13 agosto per consentire l’elaborazione telematica in tempo utile.

Restano immutate le tempistiche e le procedure operative per il servizio, con particolare riferimento alla richiesta di assunzioni, che dovranno pervenire all’ufficio almeno due giorni lavorativi prima dell’assunzione stessa.

(A. Flora)

 

 

Denuncia di Infortunio / Comunicazione di Infortunio .

 

Con la presente si comunica a tutti gli Associati che, nel periodo di chiusura di Confagricoltura Bologna (dal 10 al 14 agosto compresi), il servizio di Denuncia Telematica / Comunicazioni di infortunio verrà effettuato previo contatto tramite mail da inviarsi al seguente indirizzo e – mail: v.romagnoli@confagricolturabologna.it.

Referente sarà la sig.ra Valentina Romagnoli, contattabile al numero 051/827301, dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

Si raccomanda, a tutti gli associati, di indicare nella mail un numero di telefono cellulare per eventuali chiarimenti.

(A. Flora)

 

Servizio di Fatturazione Elettronica nel periodo dal 10 al 14 agosto compresi.

 

Si avvisano tutti gli Associati che, nel periodo di chiusura di Confagricoltura Bologna (dal 10 al 14 agosto compresi), il servizio di Fatturazione Elettronica (emissione di fattura per conto soci) non verrà effettuato. Ricordiamo che le aziende hanno 12 giorni di tempo, dall’avvenuta cessione dei prodotti, per emettere fattura elettronica.

Preghiamo, pertanto, gli associati di organizzarsi di conseguenza.

 

(A. Flora)