Il 3 luglio 2017 si è tenuta l’assemblea generale aperta di Confagri Donna ER

Il 3 luglio 2017 si è tenuta l’assemblea generale aperta di Confagri Donna ER.

 

Il 3 luglio u.s., presso la sede di Confagricoltura Bologna, si è riunita l’ Assemblea di Confagricoltura Donna Emilia Romagna aperta a tutte le associate.

L’Assemblea ha approvato, all’unanimità, il rendiconto economico relativo all’anno 2016 e ha definito le previsioni per il rendiconto economico per il 2017.

Tra i punti maggiormente discussi e condivisi, vi è la ravvisata necessità di creare una maggiore sinergia tra Confagricoltura e Confagricoltura Donna, in ogni realtà territoriale, dal provinciale al regionale e nazionale. La presidente su questo punto invita le associate a dare la massima visibilità presso la relativa sede associativa di appartenenza.

Si è, inoltre, dato risalto alle diverse iniziative di Confagricoltura Donna Emilia Romagna, quali il Festival Francescano e la Race for The Cure, che si terranno dal 21 al 24 settembre p.v.; l’organizzazione di Donnagricoltura Tour 2017 e la consueta manifestazione delle “clementine antiviolenza”, inserita nell’iniziativa nazionale contro la violenza sulle donne, che si terrà nella più precisa corrispondenza possibile con il 25 novembre 2017.

 

 

Nella foto, da sinistra, Ilaria Calunga, Vice Presidente (PR), le Associate Danila Massiroli (RA), Gisella Gelsomini (BO) e Vittoria Maccolini (BO), la Presidente Rosanna Scipioni e Maria Stefania Devescovi.