1) AVVISO AGLI ASSOCIATI – DAL 2018 NUOVO SISTEMA DI PAGAMENTO DEI SERVIZI E DELLE QUOTE A CONFAGRICOLTURA BOLOGNA

Avviso agli Associati – Dal 2018 nuovo sistema di pagamento dei servizi e delle quote a Confagricoltura Bologna.

Informiamo gli Associati che a decorrere dal 1° gennaio 2018 Confagricoltura Bologna non invierà più richieste di pagamento per i servizi svolti a favore degli Associati e per le quote associative tramite MAV.

Tale procedura si è resa necessaria a causa di disguidi e ritardi ormai cronici del sistema postale, oltre che un risparmio dei costi generali dell’Associazione, e quindi per gli associati stessi.

Le richieste di pagamento per servizio IVA, servizio Paghe e quota associativa (finora richieste con MAV) avverranno, pertanto (come già avviene per gli altri servizi), tramite una mail periodica di riepilogo, che specificherà le cifre dovute dal singolo associato.

Le cifre richieste non saranno ripetute (anche se non pagate), negli invii successivi, in maniera da non creare duplicazioni ed equivoci.

L’Associato sarà, quindi, in regola con i pagamenti semplicemente saldando quanto richiesto con tutti i promemoria ricevuti.

In caso di importi limitati è possibile sommare più riepiloghi in un unico pagamento.

Il pagamento potrà essere effettuato con bonifico o direttamente presso i nostri uffici.

Invitiamo tutti i soci, che non avessero ancora comunicato al proprio ufficio di zona competente l’indirizzo e-mail, di provvedere quanto prima.

Resta inalterata la spedizione postale per i soci che non dispongano di un indirizzo e-mail.

(A. Flora)