SINDACATO PENSIONATI DI CONFAGRICOLTURA: PROGETTI PER IL FUTURO

Merli: in cantiere un soggiorno estivo, mobilitazione a favore dell’Onlus

Domenica 5 giugno il Sindacato Pensionati di Confagricoltura Piacenza si è dato appuntamento al ristorante per il consueto pranzo sindacale. Un’occasione gioiosa di ritrovo che ha visto la partecipazione di oltre una settantina di associati. A fare gli onori di casa il presidente del Sindacato pensionati, Giovanni Merli che ha ricordato le diverse iniziative in programma e si è detto disponibile a recepire proposte e suggerimenti per continuare a realizzare occasioni di incontro e svago da condividere insieme.  “E’ utile poterci ritrovare – ha detto Merli –. Un’occasione poter stare un po’ in compagnia e pianificare le prossime iniziative. Vi ricordo che prossimamente ci sarà il rinnovo cariche del nostro sindacato, se qualcuno desidera proporsi saremo ben lieti di coinvolgerlo, personalmente sono stato molto contento delle esperienze vissute questi anni da presidente, se altri vogliono candidarsi mi fa piacere. Vi ricordo la nostra Onuls “L’età della Saggezza” alla quale potete donare il 5 per mille così da poterla dotare di qualche risorsa in più per erogare i servizi di assistenza e cura a chi ne ha bisogno. Prossimamente organizzeremo un altro soggiorno e non mi spiacerebbe, per l’autunno, mettere in cantiere una crociera, dato che chi aveva partecipato alla precedente è stato molto contento.  Noi pensionati siamo sempre molto attivi: tanti di noi partecipano ancora fattivamente ai lavori in azienda e siamo spesso in prima linea anche per le iniziative sindacali. Ben venga, dunque, un po’ di meritato riposo”.

Giovanni Merli