Seminario tecnico sul Bando PSR per gli investimenti in azienda

È in programma sulla piattaforma Zoom, mercoledì 23 alle ore 10.00, il seminario tecnico rivolto agli associati di Confagricoltura Piacenza e relativo all’Operazione 4.1.01 del Psr – Investimenti in aziende agricole in approccio individuale e di sistema. A fare il punto, su questa che è una delle misure più attese dalle imprese agricole, saranno Susanna Franzini, responsabile dei Sevizi Tecnici dell’associazione e Roberta Bettuzzi responsabile dell’Ufficio Sviluppo. Le domande possono essere presentate entro il 23 giugno 2022.

Con l’occasione verrà fatto un cenno anche ad altri due bandi aperti: l’operazione 4.2.01 – Investimenti rivolti ad imprese agroindustriali in approccio individuale e di sistema – per la quale è possibile fare domanda sino al 1° luglio – e il bando relativo ai sistemi antifurto/antintrusione, atteso per i primi di aprile.

Per l’iniziativa, che è gratuita, Confagricoltura Piacenza mette a disposizione degli associati il link per il collegamento alla propria stanza della piattaforma Zoom.

In conclusione è previsto l’intervento del presidente Filippo Gasparini.