I giovani di Confagricoltura Piacenza al fianco di Amop

Mercoledì alle ore 17.30 presso la Sala Consiglio di Confagricoltura Piacenza in via Colombo, 35 i Giovani di Confagricoltura – Anga di Piacenza incontreranno una delegazione dell’Associazione piacentina malato oncologico a cui i giovani di Confagricoltura hanno deciso di devolvere il ricavato delle raccolte benefiche effettuate durante il periodo natalizio. Nell’occasione sarà simbolicamente consegnato l’assegno che Anga devolverà al settore ricerca di Amop. All’incontro sarà presente il professor Luigi Cavanna, fondatore e anima dell’associazione con la presidente di Amop Romina Piergiorgi, la consigliera Maria Rosa Cordani  e Claudia Gregori storiche volontarie di Amop  Per Confagricoltura, a fianco del  presidente di Anga Piacenza – Corrado Peratci e di una delegazione di giovani imprenditori, parteciperanno e i vertici di Confagricoltura Piacenza, con il presidente Filippo Gasparini e il direttore Marco Casagrande,  insieme a una rappresentanza di collaboratori.

Seguirà un breve momento convivale.