Confagricoltura Piacenza: incontri sul territorio al via

Gli appuntamenti si svolgeranno tutti a partire dalle ore 10.00 e vedranno l’intervento del presidente Filippo Gasparini a dialogo con gli associati. Sono previste inoltre le relazioni tecniche dei funzionari responsabili delle rispettive aree di competenza. In particolare, coordinati dal direttore Marco Casagrande, interverranno: il vicedirettore Raffaello Rossi che farà il punto della situazione sul passaggio al nuovo sistema gestionale; la consulente fiscale Michela Filippi che tratterà delle novità e degli aggiornamenti contenuti nella Legge di Bilancio 2024 e del credito d’imposta 5.0.; la responsabile dei Servizi Tecnici, Susanna Franzini,  farà la panoramica dei bandi aperti e di imminente apertura e parlerà della deroga relativa alle superfici non produttive – (BCAA8); la responsabile dell’Ufficio Paghe, Ilaria Rosa, affronterà  aspetti specifici della disciplina del lavoro, illustrerà una nuova collaborazione attivata per il reperimento di manodopera e dettaglierà le attività dell’Ente Bilaterale approfondendo in particolare la figura del rappresentante dei lavoratori per la sicurezza territoriale; infine la responsabile della Comunicazione, Elena Gherardi, parlerà degli strumenti di informazione e di comunicazione, sia tecnica che sindacale, a disposizione per poter mantenere il contatto e la relazione con l’associazione.

Tenendo particolarmente al legame con la base associativa, allo scambio umano e alla relazione interpersonale, si invitano caldamente tutti gli associati a intervenire e a partecipare agli incontri in programma.

Qui il calendario degli appuntamenti: