Avviso per gli associati

A partire dal 15 ottobre, con l’ingresso nel periodo autunnale e invernale, a tutela vostra e dei dipendenti della nostra organizzazione, per un più efficace contrasto alla diffusione della pandemia invitiamo tutti, prima di accedere agli uffici, a utilizzare i contatti mail e telefonici anche per le urgenze.

Il ricevimento dei soci avverrà esclusivamente tramite APPUNTAMENTO, da concordare telefonicamente chiamando l’ufficio interessato e/o inviando un’email.

L’ingresso negli uffici è tassativamente subordinato al rispetto delle principali regole sanitarie in vigore, ossia: obbligo di indossare mascherina; utilizzo di disinfettante per le mani; obbligo di indossare guanti monouso; divieto di accesso in caso di temperatura corporea superiore ai 37.5 C°; divieto di assembramento.

Confagricoltura Piacenza è impegnata a garantire comunque lo svolgimento dell’attività dei servizi e il presidio sindacale necessario in questo periodo di particolare criticità.
Siamo certi della vostra comprensione e vi ringraziamo per la collaborazione.