Confagricoltura Bologna affianca le imprese agricole da oltre 70 anni e rappresenta più di 2.000 aziende associate

03 Via Ponti_Selva Malvezzi (0)

22 febbraio 2017

Con Acqua Virtuosa ci si prepara alla gestione delle criticità

• Confagricoltura
Confagricoltura Provinciale di Bologna
CONFAGRICOLTURA BOLOGNA
Via B. Tosarelli, n. 155 - 40055 Villanova di Castenaso (Bo)
fax 051783900
bologna@confagricoltura.it
PEC: bologna@pec.confagricoltura.com
Notiziario Provinciale - BOLOGNA
24 febbraio 2017
ACCORDO FCA – CONFAGRICOLTURA.
24 febbraio 2017
PATRONATO ENAPA: AI DATORI DI LAVORO ED OPERAI AGRICOLI – ASSISTENZA DEL PATRONATO PER LA PROSSIMA DOMANDA DI DISOCCUPAZIONE AGRICOLA 2017.

ENTI E SITI COLLEGATI

Il Gazzettino GUARDA TUTTE LE PUBBLICAZIONI
27 gennaio 2017
RIUNIONE INFORMATIVA – LEGGE 29 OTTOBRE 2016, N. 199, RECANTE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CAPORALATO E SFRUTTAMENTO DEL LAVORO .

Riunione informativa – Legge 29 ottobre 2016, n. 199, recante disposizioni in materia di Caporalato e Sfruttamento del Lavoro .

Spettabile Associato,

A seguito della Legge 29 ottobre 2016, n. 199, recante disposizioni in materia di Caporalato e Sfruttamento del Lavoro – “Disposizioni in materia di contrasto ai fenomeni del lavoro nero, dello sfruttamento del lavoro in agricoltura e di riallineamento retributivo nel settore agricolo”, riteniamo utile organizzare un incontro con i datori di lavoro, nostri associati, per approfondire in prima persona le varie problematiche relative alla applicazione della legge.

La invitiamo, pertanto, il giorno 8 febbraio p.v., alle ore 16.30, presso la sede della scrivente.

Relazionerà l’avv. Massimo Mazzanti, che sarà a disposizione per ogni ulteriore quesito e richieste di approfondimenti.

Per confermare la propria partecipazione, le chiediamo di dare conferma alla Segreteria di Direzione (Dr.ssa Maria Stefania Devescovi: tel. 051/783919 – e-mail: bologna@confagricoltura.it, s.devescovi@cofnagricolturabologna.it).

(A. Flora)

27 gennaio 2017
SINDACATO PROVINCIALE FEDERAZIONE ITALIANA IMPRESA AGRICOLA FAMILIARE DI CONFAGRICOLTURA BOLOGNA – CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEL SINDACATO.

Sindacato Provinciale Federazione Italiana Impresa Agricola Familiare di Confagricoltura Bologna  – Convocazione Assemblea Generale Straordinaria del Sindacato.

E’ convocata, per il giorno martedì 31 gennaio 2017, alle ore 23.00, in prima convocazione, e per il giorno giovedì 2 febbraio 2017, alle ore 9.30, in seconda convocazione, presso la sala riunioni di Apo Conerpo, adiacente alla sede di Confagricoltura Bologna, (Via Tosarelli n. 155, Villanova di Castenaso), l’Assemblea Generale Straordinaria dei del Sindacato Provinciale Federazione Italiana Impresa Agricola Familiare di Confagricoltura Bologna.

L’Assemblea avrà il seguente Ordine del Giorno:

• Comunicazioni del Presidente;
  • Approvazioni modifiche Statutarie, conseguenti alla modifica statutaria della Federazione Italiana Impresa Agricola Familiare Sindacato Provinciale di Bologna;
  • Varie ed eventuali.

Luciano Bortolan

SPONSOR, COLLABORAZIONI E INIZIATIVE

Dal Campo