Confagricoltura Bologna affianca le imprese agricole da oltre 70 anni e rappresenta più di 2.000 aziende associate

23 novembre 2019

Nuova norma sul recupero delle imposte: appello dei vertici bolognesi di Ape, Confagricoltura e Fiaip a tutela del contribuente

• Confagricoltura
Confagricoltura Provinciale di Bologna
CONFAGRICOLTURA BOLOGNA
Via B. Tosarelli, n. 155 - 40055 Villanova di Castenaso (Bo)
fax 051783900
bologna@confagricoltura.it
PEC: bologna@pec.confagricoltura.com
Notiziario Provinciale - BOLOGNA
13 dicembre 2019
Sindacato pensionati della Confagricoltura (ANPA): Partecipazione al prossimo Soggiorno Pensionati.
13 dicembre 2019
Welfare azienda: aiuti per imprese.

ENTI E SITI COLLEGATI

Il Gazzettino GUARDA TUTTE LE PUBBLICAZIONI
13 dicembre 2019
Convocazione Assemblea Generale Ordinaria dei Soci di Confagricoltura Bologna.

E’ convocata per domenica 26 Gennaio 2020, alle ore 6.00, in prima convocazione, e per venerdì 31 Gennaio 2020, alle ore 9.30, in seconda convocazione, presso la sala riunioni Apo Conerpo (adiacente a Confagricoltura), in Via B. Tosarelli, n. 155, Villanova di Castenaso (Bo), l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci.

L’Assemblea seguirà il seguente Ordine del Giorno:

1. Comunicazioni del Presidente;
  2. Approvazione del bilancio preventivo di Confagricoltura Bologna per l’anno 2020;
  3. Varie ed eventuali.

Seguirà convegno e rinfresco.

Guglielmo Garagnani

14 novembre 2019
Settima edizione “Clementine contro la violenza sulle donne” di Confagricoltura Donna Emilia Romagna.

Ritorna per il settimo anno consecutivo l’offerta benefica di clementine a favore della Casa delle donne per non subire violenza onlus, promossa da Confagricoltura Donna Emilia Romagna con il Patrocinio del Comune di Bologna e di Soroptimist International club Bologna.

Domenica 24 novembre, in piazza Re Enzo a Bologna, dalle ore 9.00 alle 19.00, le imprenditrici di Confagricoltura offriranno le clementine simbolo dell’anti-violenza.

Il ricavato sarà interamente devoluto alla Casa delle Donne per non subire violenza onlus, Centro antiviolenza che da oltre venti anni accoglie la richiesta di aiuto delle donne che subiscono violenza (www.casadonne.it).

L’iniziativa nazionale di Confagricoltura Donna si svolge in varie piazze d’Italia ed è nata per non dimenticare Fabiana Luzzi, la giovane studentessa di Corigliano Calabro massacrata nell’estate del 2013 dall’ex fidanzato in un agrumeto della cittadina ionica.

INIZIATIVE ED EVENTI

SPONSOR, COLLABORAZIONI E INIZIATIVE

Dal Campo
Dal 7 agosto al 22 settembre 2015