Confagricoltura Bologna affianca le imprese agricole da oltre 70 anni e rappresenta più di 2.000 aziende associate

03 Via Ponti_Selva Malvezzi (0)

22 febbraio 2017

Con Acqua Virtuosa ci si prepara alla gestione delle criticità

• Confagricoltura

ENTI E SITI COLLEGATI

Il Gazzettino GUARDA TUTTE LE PUBBLICAZIONI
10 marzo 2017
IMMOBILIARE CONFAGRICOLTURA BOLOGNA SRL CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI.

IMMOBILIARE CONFAGRICOLTURA BOLOGNA SRL convocazione assemblea ordinaria dei soci.

Ai sensi dell’art. 26 dello statuto sociale è convocata per il giorno venerdì 28 aprile p.v. alle ore 10,00 presso la sede di Confagricoltura Bologna in Via B. Tosarelli 155 in Villanova di Castenaso (Bo), l’assemblea generale ordinaria dei soci di Immobiliare Confagricoltura Bologna s.r.l. per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

• Bilancio relativo all’esercizio sociale chiuso il 31/12/2016: deliberazioni inerenti e conseguenti.
  • Varie ed eventuali.

L’Amministratore Unico

Tosi Gianni

27 gennaio 2017
RIUNIONE INFORMATIVA – LEGGE 29 OTTOBRE 2016, N. 199, RECANTE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CAPORALATO E SFRUTTAMENTO DEL LAVORO .

Riunione informativa – Legge 29 ottobre 2016, n. 199, recante disposizioni in materia di Caporalato e Sfruttamento del Lavoro .

Spettabile Associato,

A seguito della Legge 29 ottobre 2016, n. 199, recante disposizioni in materia di Caporalato e Sfruttamento del Lavoro – “Disposizioni in materia di contrasto ai fenomeni del lavoro nero, dello sfruttamento del lavoro in agricoltura e di riallineamento retributivo nel settore agricolo”, riteniamo utile organizzare un incontro con i datori di lavoro, nostri associati, per approfondire in prima persona le varie problematiche relative alla applicazione della legge.

La invitiamo, pertanto, il giorno 8 febbraio p.v., alle ore 16.30, presso la sede della scrivente.

Relazionerà l’avv. Massimo Mazzanti, che sarà a disposizione per ogni ulteriore quesito e richieste di approfondimenti.

Per confermare la propria partecipazione, le chiediamo di dare conferma alla Segreteria di Direzione (Dr.ssa Maria Stefania Devescovi: tel. 051/783919 – e-mail: bologna@confagricoltura.it, s.devescovi@cofnagricolturabologna.it).

(A. Flora)

SPONSOR, COLLABORAZIONI E INIZIATIVE

Dal Campo
Dal 7 agosto al 22 settembre 2015