Domenica 16 ottobre 2022 Festa dell’Agricoltura

Domenica 16 ottobre si terrà in varie parti d’Italia la 1ª Festa dell’Agricoltura, organizzata dai Giovani di Confagricoltura – Anga e l’Associazione Dimore Storiche Italiane (ADSI).

L’evento prevede l’apertura al pubblico di alcune dimore storiche che, per l’occasione, esporranno al loro interno i prodotti agricoli delle aziende di Confagricoltura. Il pubblico potrà nel corso della giornata acquistare e degustare i prodotti delle aziende agricole e, in alcuni casi, usufruire di visite guidate nelle dimore ospitanti.

Di seguito il link nel quale sono indicate le dimore storiche e le aziende agricole aderenti: https://www.confagricoltura.it/ita/attivita/1%5E-festa-dell-agricoltura

L’azienda Agribergamini di San Felice sul Panaro sarà presente a Villa Certani Vettori Venenti di Vedrana di Budrio (BO) Via San Leo 4, dalle 10 alle 17, per proporre frutta, ortaggi e succhi di propria produzione.