Domenica 16 ottobre 2022 Festa dell’Agricoltura

L’evento prevede l’apertura al pubblico di alcune dimore storiche che, per l’occasione, esporranno al loro interno i prodotti agricoli delle aziende di Confagricoltura. Il pubblico potrà nel corso della giornata acquistare e degustare i prodotti delle aziende agricole e, in alcuni casi, usufruire di visite guidate nelle dimore ospitanti.

Domenica 16 ottobre si terrà in varie parti d’Italia la 1ª Festa dell’Agricoltura, organizzata dai Giovani di Confagricoltura – Anga e l’Associazione Dimore Storiche Italiane (ADSI).

L’evento prevede l’apertura al pubblico di alcune dimore storiche che, per l’occasione, esporranno al loro interno i prodotti agricoli delle aziende di Confagricoltura. Il pubblico potrà nel corso della giornata acquistare e degustare i prodotti delle aziende agricole e, in alcuni casi, usufruire di visite guidate nelle dimore ospitanti.

Di seguito il link nel quale sono indicate le dimore storiche e le aziende agricole aderenti: https://www.confagricoltura.it/ita/attivita/1%5E-festa-dell-agricoltura

L’azienda Agribergamini di San Felice sul Panaro sarà presente a Villa Certani Vettori Venenti di Vedrana di Budrio (BO) Via San Leo 4, dalle 10 alle 17, per proporre frutta, ortaggi e succhi di propria produzione.

Ultima modifica: 24 Ottobre 2022