Enti collegati

All’interno di Confagricoltura Reggio Emilia gravitano e sono gestiti una pluralità di enti e associazioni che sono promossi o aderenti.

ANGA

Referente: 

La Sezione Regionale dell’Associazione Nazionale Giovani Agricoltori ANGA, che opera presso Confagricoltura Reggio Emilia, ha il compito di associare i giovani che intendono impegnarsi in agricoltura. E’ quindi il naturale anello di congiunzione e di continuazione di ricambio dei Dirigenti e dei Soci dell’Unione stessa.
L’Associazione Nazionale Giovani Agricoltori A.N.G.A. fa proprie quelle iniziative che si propongono fini inerenti alla tutela, alla difesa ed all’incremento della produzione agricola e che mirano ad infondere, specie nelle nuove generazioni, l’interesse all’agricoltura.
Vai alla scheda di ANGA Reggio Emilia

Patronato ENAPA

Referente: Paola Ferrari

Il patronato ENAPA è l’organo di assistenza attraverso il quale Confagricoltura Reggio Emilia assiste non solo gli agricoltori (A.N.P.A. Associazione Nazionale Pensionati Agricoli) ma tutti i cittadini nelle pratiche che investono problemi pensionistici, previdenziali, sociali ed assistenziali. Tiene i rapporti con la sede provinciale dell’INPS e INAIL.
Via dell’Aeronautica, 22 – 42124 Reggio Emilia
Tel. 0522 505271

Fax 0522 505210
Mail: reggioemilia@enapa.it
Vai alla scheda Patronato Enapa Reggio Emilia


Ultima modifica: 20 Luglio 2021