Agrifarm

Agrifarm è una società consortile costituita per iniziativa di Confagricoltura dell’Emilia Romagna, Confederazione Italiana Agricoltori Emilia Romagna, Confederazione Produttori Agricoli, CAA Confagricoltura Emilia-Romagna e Nuova Agrimm.

Agrifarm

Crescità. Progettualità. Supporto. Questi sono gli obiettivi che Agrifarm, grazie ai suoi servizi di consulenza e di supporto alle aziende agricole, ha da sempre al centro della sua azione.
Attraverso il contributo tecnico e professionale garantito dai soci, mediante la segnalazione di professionisti od imprese esterne, la Società fornisce direttamente servizi rivolti agli associati, attraverso una rete di professionisti dall’ampia e comprovata esperienza, di cui le aziende potranno usufruire tramite i nostri progetti di consulenza erogati.

I servizi

Promozione e Gestione

Offriamo servizi di promozione, gestione e coordinamento finalizzate all’assistenza tecnica delle aziende in materia di ricerca, implementazione di nuovi sistemi gestionali, tecnici e/o possibilità di creazione di progetti finalizzati alla valorizzazione delle proprie produzioni.

Ricerca e innovazione

Sempre rivolti verso la crescita aziendale e professionale, Agrifarm collabora ormai da anni con diversi centri di ricerca, per la diffusione e la sperimentazione di buone pratiche agricole e la sperimentazione di nuovi sistemi integrati.

Servizi amministrativi

Supporto nella gestione amministrativa, contabile e fiscale, utilizzabile da parte dei soci e/o dei CAA ad essi facenti capo.

Attività di divulgazione

Offriamo supporto in ogni aspetto legato alla divulgazione delle attività progettuali a cui si aderisce svolta direttamente od indirettamente anche tramite gli enti soci.

I nostri obiettivi

Innovazione e Agricoltura

Attraverso il contributo tecnico e professionale garantito dai soci, mediante la segnalazione di professionisti o imprese esterne, Agrifarm fornisce molteplici servizi rivolti direttamente agli associati.

Agrifarm supporta le aziende in ogni fase di gestione e programmazione delle proprie attività, fornendo servizi di consulenza e formazione, affiancandole nella ricerca e nella integrazione di nuovi sistemi tecnologici e gestionali atti a migliorare la produttività delle stesse, ridurre i costi e migliorare l’impatto sulla loro sostenibilità generale, con lo scopo di contribuire alla crescita e allo sviluppo.

Contatti

Anna Rita Gallicchio

Referente Agrifarm

Via Giovan Battista Morgagni, 10 – 40122, Bologna (Italy)
Tel. +39 051 251866 – 051 253880
E-mail: segreteria@agrifarm-er.com
PEC: agrifarmscarl@pec.it
www.agrifarm-er.com


Ultima modifica: 7 Luglio 2022