GLI ALLEVAMENTI SUINICOLI VISTI DA VICINO NEL VIDEO REALIZZATO DA CONFAGRICOLTURA

Gli allevatori sono stanchi di vedere on line solo ciò che in una porcilaia non dovrebbe mai avvenire. Chi fa questo mestiere non ci sta. Guarda il video realizzato da Confagricoltura Emilia-Romagna. Circa due minuti di riprese che accompagnano le varie fasi di crescita del suino: gli atteggiamenti materni di mamma scrofa durante l’allattamento; quei momenti che scandiscono il periodo dello svezzamento; l’attenzione al benessere dell’animale attraverso cure quotidiane e una sana dieta alimentare.
Al centro c’è il lavoro dell’allevatore, che richiede impegno costante e grande professionalità oltre ad un patrimonio di competenze sviluppate nei secoli attraverso studi, ricerche, strumenti e report innovativi.

 

GLI ALLEVAMENTI SUINICOLI VISTI DA VICINONEL VIDEO DI CONFAGRICOLTURA EMILIA-ROMAGNAGli allevatori sono stanchi di vedere on line solo ciò che in una porcilaia non dovrebbe mai avvenire. Chi fa questo mestiere non ci sta. Guarda il video realizzato da Confagricoltura Emilia-Romagna. Circa due minuti di riprese che accompagnano le varie fasi di crescita del suino: gli atteggiamenti materni di mamma scrofa durante l’allattamento; quei momenti che scandiscono il periodo dello svezzamento; l’attenzione al benessere dell’animale attraverso cure quotidiane e una sana dieta alimentare. Al centro c’è il lavoro dell’allevatore, che richiede impegno costante e grande professionalità oltre ad un patrimonio di competenze sviluppate nei secoli attraverso studi, ricerche, strumenti e report innovativi.

تم نشره بواسطة ‏‎Confagricoltura Emilia Romagna‎‏ في 25 يوليو، 2017

Ultima modifica:

I commenti sono chiusi.