Gazzettino Agricolo n. 1 del 2019

Primo numero del Gazzettino Agricolo 2019 in distribuzione. In prima pagina tre notizie: l’approvazione, da parte del ministero, delle modifiche al piano di regolazione dell’offerta; un approfondimento su i principali provvedimenti della manovra 2019 ed una netta presa di posizione del presidente di Confagricoltura Parma Mario Marini sul tema del contenimento della fauna selvatica. “Non è possibile morire, a 28 anni, in autostrada per la presenza di un branco di cinghiali” scrive il presidente, riferendosi a quanto accaduto sull’A1 nei giorni scorsi, mettendo in evidenza i limiti dell’attuale normativa in materia di controllo e contrasto della fauna selvatica e chiedendo alle istituzioni preposte provvedimenti efficaci. All’interno del Gazzettino trovate anche le indicazioni per muoversi al meglio in questi primi mesi di fatturazione elettronica, tutte le informazioni utili per partecipare al 40° soggiorno dell’Anpa, il sindacato pensionati di Confagricoltura, e la notizia relativa all’elezione di Mario Marini quale presidente dell’associazione dei Musei del cibo di Parma e provincia.
Sfoglia il Gazzettino Agricolo n. 1 del 2019

E tu, cosa ne pensi?