Gazzettino Agricolo n. 23 del 2018

#noisiamoConfagricoltura, usiamo una forma di comunicazione giovanile ed attuale nell’apertura del nuovo numero del Gazzettino Agricolo di Confagricoltura Parma, l’ultimo del 2018. Un modo per sottolineare l’approccio innovativo della nostra organizzazione ai temi centrali dell’agricoltura italiana affrontati a Fico in occasione del convegno Food valley. Sul nuovo numero si parla poi di pomodoro da industria con il resoconto dei convegni delle prove variatali e di fatturazione elettronica con un promemoria delle principali operazioni da compiere tra la fine dell’anno e l’inizio del 2019. Grande spazio anche al Parmigiano Reggiano con i contenuti dell’assemblea che ha approvato il bilancio preventivo 2019 e il ruolo da protagonista ricoperto dal caseificio Bassa Parmense di Ramoscello di Sorbolo in occasione della nuova pista ciclabile Food valley bike. Spazio inoltre ad importanti notizie dagli uffici sui temi della ristrutturazione edilizia, della prevenzione e gestione dei rischi aziendali e dell’accrescimento economico delle foreste oltre che all’accordo Italmopa-Confagricoltura che a Parma si concretizza in un’intesa con Molino Grassi. Le due pagine centrali sono invece dedicate a sponsor e sostenitori del Gazzettino Agricolo che – insieme alla redazione, alla direzione e alla tipografia, augurano a tutti i soci buone feste.

Scarica il pdf del Gazzettino Agricolo n. 23 del 2018

E tu, cosa ne pensi?