Gola Gola Festival 2017 a Parma dal 2 al 4 di giugno. Ci sarà anche Confagricoltura Parma

Al Gola Gola Festival, in programma nel centro di Parma dal 2 al 4 di giugno, ci sarà anche Confagricoltura Parma, partner istituzionale della manifestazione ideata intorno al tema del cibo con la città che diventerà un palcoscenico di eventi a cielo aperto.

Confagricoltura Parma sarà presente con un proprio stand in quella che sarà ribattezzata Piazza dell’agricoltura in via Imbriani. Dopo l’inaugurazione della manifestazione – in programma alle 16 di venerdì 2 giugno alla presenza del presidente nazionale di Confagricoltura Massimiliano Giansanti e del presidente provinciale Mario Marini – si susseguiranno una serie di talk show incentrati sui temi dell’agricoltura.

Confagricoltura, nello specifico, promuoverà il convegno “Bio e km zero: mito o realtà?” in programma dalle 16.30 alle 17.30 di sabato 3 giugno con la partecipazione di Conad e di Paolo Parisini, presidente della federazione nazionale agricoltura biologica di Confagricoltura. Un secondo appuntamento, sempre dalle 16.30 alle 17.30, sarà invece domenica 4 giugno con il talk show “L’agricoltura del XXI secolo: sostenibilità e valorizzazione del territorio” con la partecipazione di Giovanna Parmigiani, presidente della sezione suinicola di Confagricoltura, e di Luca Ruini, in rappresentanza di Barilla.

 

 

 

Ultima modifica:

E tu, cosa ne pensi?