SEMINARIO SULLA RESPONSABILITA’ SOCIALE D’IMPRESA E LO SVILUPPO SOSTENIBILE

Martedì 13 settembre alle ore 9:30, presso la Sala Conferenze della CCIAA di Ferrara (Largo Castello n. 10), avrà luogo il convegno “Le azioni della Regione Emilia Romagna per la Responsabilità sociale d’impresa e per lo sviluppo sostenibile”. L’obiettivo dell’incontro, promosso dalla Regione Emilia-Romagna – Direzione Generale Economia della Conoscenza, del Lavoro e dell’Impresa, dal Comune di Ferrara e dalla Camera di Commercio è quello di presentare gli interventi a sostegno della responsabilità sociale d’impresa e stimolare la partecipazione delle imprese ferraresi al Premio ER.RSI 2016 dal titolo “Innovatori Responsabili”, che intende valorizzare i migliori progetti realizzati dalle imprese in coerenza con gli obiettivi dell’Agenda Onu 2030 per lo sviluppo sostenibile.

Il convegno sarà anche l’occasione per presentare il Progetto, finanziato dalla Regione Emilia Romagna “AZIONI DI DIFFUSIONE DELLA RESPONSABILITÀ SOCIALE DELLE IMPRESE 2016”, realizzato dalla Camera di commercio in collaborazione con il Comune di Ferrara.

Guarda il programma

Iscriviti on line