Gent.mo/a Associato/a,

Agrijob è un servizio, autorizzato dal Ministero del Lavoro, predisposto da tempo, che Confagricoltura mette a disposizione, in questo particolare momento di emergenza COVID-19, delle proprie imprese associate e di tutti coloro che aspirano a lavorare in agricoltura.

Le imprese agricole, accedendo al portale AGRIJOB, http://www.confagricoltura.it/ita/agrijob_scheda-azienda.php, potranno compilare una semplice scheda, che richiede l’inserimento di pochi dati essenziali.

L’iscrizione è molto semplice, assolutamente gratuita, e non vincolante in alcun modo; basterà inserire Ragione Sociale, mail, telefono, indirizzo azienda e selezionare nella sede da contattare “Agrijob Bologna”; importante sarà precisare anche il settore di attività, per poter filtrare le offerte di lavoro. Utile anche precisare, nell’apposito campo, le professionalità richieste (trattorista, mungitore, operaio generico, ecc. …).

L’iscrizione è necessaria per completare il contatto tra azienda a lavoratore.

Le candidature delle persone in cerca di lavoro saranno messe, poi, a disposizione delle imprese agricole associate, che ricercano manodopera.

Come Confagricoltura Bologna, nel corso di questi mesi, abbiamo ricevuto svariate centinaia di candidature di lavoratori, per la maggior parte italiani, che hanno manifestato la propria disponibilità a lavorare nella nostra provincia nel settore agricolo.

Per qualsiasi informazione in merito, può rivolgersi alla Segreteria di Direzione: dr.ssa Maria-Stefania Devescovi, tel. 051.78.39.19; cell. 340.26.70.393; e-mail: bologna@confagricoltura.it oppure s.devescovi@confagricolturabologna.it.

(A. Flora)

4 Responses to “AGRIJOB: il nuovo portale per mettere in contatto aziende agricole e lavoratori in cerca di occupazione”

• Massimo

Mi piacerebbe lavorare nella vostra azienda sono attualmente disoccupato,sono diplomato in tecnico.ind.elettr elettronico ho fatto svariati lavori come bar pizzeria taranto sera volantinaggio ecc, poi ho lavorato nella ditta edile quadrato costruzioni ex ilva di Taranto x 8 anni,niente sono disposto a fare qualsiasi tipo di mansione.

Rispondi a Massimo
      • confagricolturabologna
        • The boss :-)

Buon giorno Massimo.
        Lei può inviare il suo C.V. al seguente indirizzo: bologna@confagricoltura.it. Nel caso fosse di interesse per la nostra Associazione, sarà richiamato per un colloquio.

Dr.ssa Maria-Stefania Devescovi

Rispondi a confagricolturabologna
  • Youssef

ho 18 anni di esperienza nel allevamenti mucche. Faccio i carri. Vitelli. Mungitura. Faccio punture. Flebo. Ecc….

Rispondi a Youssef
      • confagricolturabologna
        • The boss :-)

Deve accreditarsi presso il sito di Confagricoltura nazionale, nella sezione AGRIJOB.

cordiali saluti

Dr.ssa Maria-Stefania Devescovi