Confagricoltura Bologna incontra il Sindaco di Galliera.

COMUNICATO STAMPA

 

BOLOGNA – Nella mattinata di ieri, 31 luglio 2019, Confagricoltura Bologna è stata ricevuta dal neo Sindaco di Galliera Stefano Zanni che ha ospitato la nostra organizzazione, unitamente alle altre, presso al sede comunale. Presenti per l’amministrazione comunale anche gli assessore Giulia Ventura e Umberto Sabattini e la consigliera Mara Amidei.
Particolare apprezzamento è stato espresso da Confagricoltura Bologna in merito all’organizzazione di questo incontro in quanto Galliera è uno dei primi, fra i nuovi mandati amministrativi, ad aver convocato il mondo agricolo.
Confagricoltura, ha esposto i punti salienti sui quali stabilire un confronto assiduo (nuova legge urbanistica, nuovo rapporto culturale fra cittadini e agricoltori, Unione dei Comuni, ordinanze di spandimento concimi organici ed altro) trovando l’ amministrazione pronta e disponibile al dialogo.
Per conto il Sindaco ha espresso l’intenzione di voler organizzare a breve un evento legato alle produzioni locali come momento di incontro della cittadinanza e di valorizzazione delle produzioni agricoli. L’indirizzo è quello di incentrare l’evento sulla coltura della Pera, produzione che trova a Galliera uno delle vocazioni pedoclimatiche più importanti nel panorama italiano.
Massima disponibilità e patrocinio alla manifestazione è stato espresso dalla nostra organizzazione rappresentata dal Vicedirettore Marco Casali e il Dr. Andrea Giovanninetti nuovo responsabile di zona.

Ultima modifica:

E tu, cosa ne pensi?