Il Biologico nel futuro delle imprese agricole, convegno il 29 gennaio a Bologna

Si terrà a Bologna lunedì 29 gennaio, alle ore 9.30  presso l’Hotel Savoia Regency (Via del Pilastro 2), il convegno dal titolo “Il Biologico nel futuro delle imprese agricole”. L’evento è organizzato da Confagricoltura Emilia-Romagna in collaborazione con il Presidente della FNP nazionale Paolo Parisini.

IL PROGRAMMA

Ore 9.30              Registrazione

Ore 09.45            Apertura dei Lavori (Gianni Tosi, Presidente Confagricoltura Emilia Romagna)

Ore 10.00            Quale organizzazione, per quale assistenza tecnica, per garantire adeguate azioni di supporto allo sviluppo esponenziale del Biologico (Giampiero  Reggidori, Presidente CRPV)